Vai al contenuto

Quanto costano gli eyeliner cushion

eyeliner punta

Quanto costano gli eyeliner cushion? Sco2priamo quanto dobbiamo spendere per avere uno sguardo da gatta.

Molto spesso noi donne cerchiamo di intensificare il nostro sguardo e di ‘sollevarlo’ verso l’alto per dargli un taglio orientale molto seducente. Non tutti i tipi di eyeliner però sono in grado di farci ottenere il risultato che ci siamo prefisse.

Gli eyeliner cushion, però, nuova tendenza make up 2015, consentono di avere uno sguardo da gatta, perfettamente delineato da una riga effetto grassetto grazie al giusto dosaggio di colore, erogato da un cuscinetto intriso di prodotto che dovremo andare a prelevare con un pennello apposito.

Si applicano facilmente senza pericolo di sbavature, sono disponibili in una vasta gamma di colori e hanno una durata molto più lunga rispetto agli eyeliner tradizionali proprio perché il sistema cushion permette di utilizzare questo eyeliner fino in fondo, evitando gli sprechi.

Il pennello ergonomico, poi, permette di tracciare linee di tutte le grandezze cambiandone semplicemente l’inclinazione, quindi si evita di utilizzare due o più applicatori per un solo prodotto.

Quanto costano gli eyeliner cushion?

I prezzi non sono propriamente economici, ma se si calcola che la loro durata è decisamente più estesa rispetto ad altri la spesa è ammortizzabile: intorno ai 25 – 30 euro per un eyeliner cushion di qualità medio-alta. In certi casi vengono venduti senza il pennello, ma cercando bene potremo trovare delle marche che sempre a questa cifra ne includono uno nella confezione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50

Regalo anniversario matrimonio un anno per lei